Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
News & Notizie

   [ Indice Notizie ] [ Surf News ] [ Scrivi Notizia ]
   Portopollo Grand Slam  
 
Pubblicato Giovedì 24 Settembre 2009 Notizia Precedente ] [ Notizia Seguente ]
 
 

Portopollo Grand Slam
Stand-by per IV Portopollo Grand Slam a Portopollo Palau
- Giovedì 24 Settembre 2009 - 14:25 -
Semaforo 1

Riparte il periodo di attesa per la gara “Portopollo Grand Slam 2009", l’ ultima ed unica tappa definitiva che deciderà i campioni Nazionali per le discipline Artistiche del Freestyle e del Wave 2009.

Siamo lieti di comunicarvi che i problemi organizzativi che ostacolavano lo svolgimento della gara del Campionato Nazionale Wave 2009 a Cala Pischina sono stati risolti grazie alla collaborazione e all'aiuto degli amici ed atleti di Olbia.

La formula per l'esecuzione della gara è quella prevista dal bando di regata nazionale secondo il criterio del periodo di attesa fino al 15 novembre con chiamata il primo week end con previsioni meteo favorevoli.

E’ necessaria la preiscrizione. Solo gli atleti prescritti saranno informati via email e sms. Saranno pubblicati i nostri comunicati e la lista dei prescritti settimanalmente su sito www.aiws.it .

Nel caso in cui le condizioni meteo permettano di svolgere unicamente la tappa freestyle, (senza onde) inizialmente chiameremo solo la gara Freestyle.

La gara wave sarà chiamata il week successivo che offrirà le condizioni di vento e di onde ideali. Le due competizioni potranno essere disputate in due date differenti durante il periodo di attesa previsto.


E' iniziato il periodo di attesa della IV edizione del Portopollo Grand Slam. Dal 24 di aprile fino al 1 Giugno, aspetteremo che le condizioni meteo, per ili vento e per le onde, ch ci regalino un week end di gare da Favola. Nel caso in cui le condizioni non siano favorevoli, allungheremmo il periodo di attesa fino al 15 giugno.

Come già tutti voi sapete durante il Grand Slam sono previste una gara Freestyle Open a Portopollo a Palau, ed una gara Wave a Cala Pischina o Marina delle Rose ad Aglientu.

Il Grand Slam è una degli appuntamenti più eccitanti del Campionato Nazionale. Ci saranno le condizioni di vento e di onda che solo la gara a chiamata può offrire agli atleti. Questi potranno offrirci lo spettacolo windsurfistico più bello dell'anno.
Come negli anni passati aspetteremo le condizioni di vento e di onda che dovranno essere estreme.
Avremo modo di apprezzare la massima espressione di tecnica e di destrezza che il windsurf ci si possa offrire.

Sul nostro sito sul menu a sinistra, ci sono i moduli di preiscrizione per entrambe le gare, trovate il seeding 2008, il calendario dell'attività agonistica 2009 e la nuova griglia delle manovre.

La procedura di pre-iscrizione va effettuata compilando il modulo di iscrizione sul website www.aiws.it
E' obbligatorio Tessera valida del circolo velico di appartenenza FIV per l'anno 2009.
Assegnazione numero velico AICW per il 2009 Tessera valida d'iscrizione alla AICW per l'anno 2009. Visita medica di sana e robusta costituzione valida (indicazione stampata sulla tessera FIV).
Versamento della quota di iscrizione alla gara di euro 70,00 per il Freestyle e 70.00 euro per il Wave, per chi volesse partecipare ad entrambe le competizioni, il costo complessivo scende a 100.00, da effettuarsi attraverso bonifico bancario a: UNICREDIT BANCA - IBAN IT 45 J 02008 01646 000041211094 - intestato a: A.I.WS. Associazione Italiana Windsurf- causale: specificare nome dell'atleta/Grand Slam Inviare il modulo compilato in tutte le sue parti incluso il numero di cellulare (indispensabile per le comunicazioni) e il numero di CRO del bonifico di iscrizione.
L'iscrizione va perfezionata entro le ore 10.30 del 1° giorno di gara indicato dall'organizzazione, presso la sede dell'evento.
All'atto dell'iscrizione verrà richiesto:
- tessera affiliazione FIV.
- Tessera iscrizione AICW
- ricevuta cartacea del bonifico di iscrizione.


[ Notizia precedente ] [ Notizia seguente ]

 
Discussione sulla Notizia

Non è presente alcun commento a questa notizia.



Altre Notizie